La Rosa Store

Di seguito sono elencate le condizioni che regolano la vendita dei nostri prodotti. Ci riserviamo comunque il diritto di modificare tali condizioni. La validità delle nuove regole sarà effettiva dal momento della pubblicazione sul nostro sito, e saranno attive da quel momento.

Garanzia
Nel caso in cui il prodotto abbia dei difetti, il consumatore deve provvedere ad informarci entro 2 giorni dal ricevimento, mediante e-mail o telefonando al nostro numero aziendale:
tel. +39 0536 942087
Il prodotto difettoso dovrà essere restituito a Pastificio La Rosa, una volta verificato il difetto l'azienda provvederà ad inviarne uno identico in sostituzione.

Diritto di Recesso
Ai sensi del decreto legislativo n. 206/05 il cliente privato consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato senza perdita e senza dover dare spiegazioni.
Per esercitare tale diritto il consumatore dovrà inviare a Pastificio La Rosa una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo:
Pastificio La Rosa
Via Maestri del Lavoro, 12 
41053 Maranello (MO
)
Il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, di inserirla in una seconda scatola.
Il prodotto dovrà essere inviato all’indirizzo sopra indicato entro 14 giorni lavorativi dalla comunicazione di recesso.
Il diritto di recesso decade totalmente, in caso di apertura delle confezioni, nei casi in cui si accerti l'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo, la mancanza della confezione esterna, il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nei casi sopra indicati, Pastificio La Rosa restituirà al consumatore il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Il Cliente può avvalersi del fac-simile di recesso scaricabile cliccando QUI 
La spedizione del reso è sotto la completa responsabilità del consumatore fino all'arrivo nei nostri magazzini; Pastificio la Rosa non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.


I costi di restituzione sono a carico del consumatore.
Pastificio la Rosa provvederà a rimborsare al consumatore l’intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario.
Sarà cura del consumatore fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN dell’intestatario della fattura).


Indisponibilità dei prodotti
Nel caso in cui non fosse disponibile un prodotto in magazzino Pastificio La Rosa si impegna ad informare tempestivamente il cliente, il quale potrà decidere di rinunciare al proprio ordine.


Cancellazione degli ordini
Il cliente che desidera cancellare un proprio ordine può chiamare il numero aziendale:
tel. +39 0536 942087
oppure scrivere al seguente indirizzo:
consumatori@pastificiolarosa.it

Se l'ordine non è stato ancora evaso la sua richiesta sarà immediatamente accolta.


Reclami
Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile chiamare il seguente numero aziendale:
tel. +39 0536 942087
o scrivere all'indirizzo
consumatori@pastificiolarosa.it

Tutela dei minori
I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d'ordine on line.

+39 351 550 1974 scrivici per info, ordini e preventivi